er6n 5400? Napoli

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

er6n 5400? Napoli

ma siamo matti!
    ma ke ? uno scooter

Che fai?
    Ti lamenti di poter acquistare una buona moto ad un buon prezzo???

Su moto.it mi pare di averla vista a 4900 euro + 300 euro di immatricolazione (senza permuta)!!! Fossi un amante di quel genere farei i salti di gioia per averne di queste occasioni!!!

Comment

Originally posted by Balbo
      Che fai?
      Ti lamenti di poter acquistare una buona moto ad un buon prezzo???

Su moto.it mi pare di averla vista a 4900 euro + 300 euro di immatricolazione (senza permuta)!!! Fossi un amante di quel genere farei i salti di gioia per averne di queste occasioni!!!
      Tutto vero, ma cos? vuol dire sputtanare il marchio !!!!

Comment

costa cos? poco davvero? :O mmmmmmmm

Comment

Si davvero ? pochissimo... effettivamente un pensierino...come moto da passeggio...

Comment

sono corso a vedere....si trova anche su milano a 5900. sono tentato ma ormai la stagione ? alle porte...poi a gennaio vado a valencia 2 giorni

Comment

Originally posted by housemuscle
              sono corso a vedere....si trova anche su milano a 5900. sono tentato ma ormai la stagione ? alle porte...poi a gennaio vado a valencia 2 giorni
              Ohhh ti sei ripreso allora?!?!? meno male!!!!!! figata valcencia...

Comment

Originally posted by housemuscle
                Beato te! Io stavo per farlo (Valencia o Cartagena) poi ho pensato di "trattenermi" per il lungo inverno per poter fare 2 uscite in pi? in Italia l'anno prossimo...
                Sar? un inverno lunghissimo...

Comment

Originally posted by matsugoru
                  Tutto vero, ma cos? vuol dire sputtanare il marchio !!!!
                  Perch? sputtanare il marchio ???
                  Fare buone moto a basso prezzo ? uno sputtanamento ???

Comment

Se ve le fanno pagare tanto...vi lamentate...se ve le fanno pagare poco..."sputtanano il marchio"...non vi va mai bene un caiser eh...

Comment

Si trova anche a 5100 su strada

Comment

Originally posted by ilnovi
                        Si trova anche a 5100 su strada
                        Infatti!! Da me i prezzi sono pi? o meno sulle 5100. 5400 li paghi se vuoi moto, 2 caschi, pantalone e giacca in cordura (MotoGarbuglia).

La moto per? ? molto economica anche nella realizzazione. Certo che a quel prezzo ? un gran mezzo, ma del resto trovi a quei soldi anche SV 650, Raptor 650 e con un 500 ? in pi? Hornet 2006 (in attesa della 2007) che per quanto mi riguarda sono anche meglio della kawa..
                        Saluti

Comment

Originally posted by zuzz
                          Infatti!! Da me i prezzi sono pi? o meno sulle 5100. 5400 li paghi se vuoi moto, 2 caschi, pantalone e giacca in cordura (MotoGarbuglia).

La moto per? ? molto economica anche nella realizzazione. Certo che a quel prezzo ? un gran mezzo, ma del resto trovi a quei soldi anche SV 650, Raptor 650 e con un 500 ? in pi? Hornet 2006 (in attesa della 2007) che per quanto mi riguarda sono anche meglio della kawa..
                          Saluti
                          Ok per SV650 e Raptor 650...ma la Hornet non ? della stessa categoria della ER-6...la Hornet si confronta direttamente con la Z750...e a pressoch? parit? di prezzo...non c'? paragone tra le due :S

Comment

la er6n nel suo segmento ? la migliore

Comment

SE TI INTERESSA POSSO METTERTI IN CONTATTO CON UN AMICO(VILLARICCA) CHE CE L'HA NERA CON 4500 KM CIRCA E RISPARMIERESTI UN BEL P?... SE VUOI FAMMI SAPERE VIA PM CHE TI MANDO IL NUMERO DI CEL...

Comment

Working...