Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che fai?
Ti lamenti di poter acquistare una buona moto ad un buon prezzo???
Su moto.it mi pare di averla vista a 4900 euro + 300 euro di immatricolazione (senza permuta)!!! Fossi un amante di quel genere farei i salti di gioia per averne di queste occasioni!!!
Che fai?
Ti lamenti di poter acquistare una buona moto ad un buon prezzo???
Su moto.it mi pare di averla vista a 4900 euro + 300 euro di immatricolazione (senza permuta)!!! Fossi un amante di quel genere farei i salti di gioia per averne di queste occasioni!!!
Tutto vero, ma cos? vuol dire sputtanare il marchio !!!!
sono corso a vedere....si trova anche su milano a 5900. sono tentato ma ormai la stagione ? alle porte...poi a gennaio vado a valencia 2 giorni
Beato te! Io stavo per farlo (Valencia o Cartagena) poi ho pensato di "trattenermi" per il lungo inverno per poter fare 2 uscite in pi? in Italia l'anno prossimo...
Sar? un inverno lunghissimo...
Infatti!! Da me i prezzi sono pi? o meno sulle 5100. 5400 li paghi se vuoi moto, 2 caschi, pantalone e giacca in cordura (MotoGarbuglia).
La moto per? ? molto economica anche nella realizzazione. Certo che a quel prezzo ? un gran mezzo, ma del resto trovi a quei soldi anche SV 650, Raptor 650 e con un 500 ? in pi? Hornet 2006 (in attesa della 2007) che per quanto mi riguarda sono anche meglio della kawa..
Saluti
Infatti!! Da me i prezzi sono pi? o meno sulle 5100. 5400 li paghi se vuoi moto, 2 caschi, pantalone e giacca in cordura (MotoGarbuglia).
La moto per? ? molto economica anche nella realizzazione. Certo che a quel prezzo ? un gran mezzo, ma del resto trovi a quei soldi anche SV 650, Raptor 650 e con un 500 ? in pi? Hornet 2006 (in attesa della 2007) che per quanto mi riguarda sono anche meglio della kawa..
Saluti
Ok per SV650 e Raptor 650...ma la Hornet non ? della stessa categoria della ER-6...la Hornet si confronta direttamente con la Z750...e a pressoch? parit? di prezzo...non c'? paragone tra le due :S
SE TI INTERESSA POSSO METTERTI IN CONTATTO CON UN AMICO(VILLARICCA) CHE CE L'HA NERA CON 4500 KM CIRCA E RISPARMIERESTI UN BEL P?... SE VUOI FAMMI SAPERE VIA PM CHE TI MANDO IL NUMERO DI CEL...
Comment